Marchi
Fornitori
  • BRONDI

  • TOMTOM

  • XIAOMI

  • AMD RADEON

AVM FRITZ! POWERLINE 510E SET INTERNAT ADATTATORI ETHERNET

20002661
56,00 €
Tasse incluse
Quantità

  PAGAMENTI SICURI

Acquistare su Bftech.it è facile e assolutamente sicuro. Garantisce PayPal

  TEMPI DI CONSEGNA RAPIDI

Tempi di consegna standard: 24/72 ore dal momento dell’affidamento al corriere

  RESO FACILE

Hai 14 giorni di tempo per richiedere un reso.

Descrizione

Rete domestica con tutte le prese di corrente


Il FRITZ!Powerline consente di estendere in modo ottimale la rete domestica usando la linea elettrica di casa. In un attimo, ogni presa di corrente si trasforma in una connessione di rete veloce e sicura con  velocità di trasmissione che raggiungono i 500 Mbit/s nella rete elettrica.


Attraverso la porta LAN (fino a 100 Mbit/s), il FRITZ!Powerline collega in rete e con particolare efficienza energetica FRITZ!Box, PC, stampante, TV, impianto Hi-Fi, lettore Blu-Ray ed altri dispositivi di rete. In abbinamento al FRITZ!Box, il FRITZ!Powerline si integra senza problemi nella rete domestica e si può gestire in modo centralizzato anche a partire dal tablet o dallo smartphone, tramite l'interfaccia web.


Il FRITZ!Powerline è disponibile, per la configurazione iniziale, nel pratico kit che contiene due adattatori identici. La messa in funzione è semplice: inserite entrambi gli adattatori in una presa di corrente e collegateli via cavo LAN con il FRITZ!Box o con un dispositivo collegabile in rete come un PC, un impianto Hi-Fi o un televisore. Non è necessario realizzare la configurazione con un software. Una codifica AES sicura a 128 bit è già attivata di fabbrica.


Aggiungendo ulteriori adattatori powerline potete integrare altri dispositivi nella rete domestica in qualsiasi momento, completando così perfettamente le soluzioni già esistenti.


Dettagli del prodotto
AVM FRITZ!
20002661
3 Articoli
7 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook