Marchi
Fornitori
  • BRONDI

  • TOMTOM

  • XIAOMI

  • AMD RADEON

DIGICOM ROUTER ADSL2/2+ 300N CON SUPPORTO USB PER CHIAVETTA 3G/4G/LTE VPN WIRELESS 1XUSB2.0 4 PORTE GIGA LAN FIREWALL

8E4568
53,00 €
Tasse incluse
Quantità

  PAGAMENTI SICURI

Acquistare su Bftech.it è facile e assolutamente sicuro. Garantisce PayPal

  TEMPI DI CONSEGNA RAPIDI

Tempi di consegna standard: 24/72 ore dal momento dell’affidamento al corriere

  RESO FACILE

Hai 14 giorni di tempo per richiedere un reso.

Descrizione
La soluzione ideale per l’accesso protetto ad Internet su ADSL e rete mobile 3G/4G con condivisione remota delle risorse aziendali.

RA4GW30-B01 riunisce in un unico dispositivo le funzionalità e le caratteristiche necessarie a realizzare un efficiente accesso ad Internet via ADSL o rete Mobile, fornendo nel contempo protezione della rete LAN e connettività Wireless.

Applicazioni professionali

Il supporto VPN (Virtual Private Network) offre la possibilità di fornire accesso alla rete LAN locale anche ad utenti remoti (singoli Client o reti LAN) in modo sicuro e protetto, sia via ADSL che 3G/4G, per l’interconnessione di rami d’azienda, uffici distaccati, unità produttive e servizi in qualsiasi parte del mondo.

Massima efficienza e protezione in rete

La gestione QoS e Virtual LAN offre un alto livello di ottimizzazione del traffico sulla rete. Ideato per le applicazioni di rete e connettività avanzate, si adatta perfettamente alle esigenze delle piccole e medie imprese. Un potente Firewall SPI sovraintende alla sicurezza di tutte le comunicazioni, con funzioni di filtering, scheduling e Parental Control.

Connettività 3G/4G avanzata

Il supporto di USB Internet Key 3G/4G permette applicazioni in modalità Fail Over, ovvero backup su rete mobile di una connessione primaria (ADSL oppure Ethernet WAN) consentendo di mantenere la connettività ad Internet anche in caso di problemi tecnici o momentanei sulla linea definita come principale. In alternativa alla modalità Fail Over RA4GW30-B01 può utilizzare la connessione 3G/4G come link primario per applicazioni mobili, o installazioni preliminari, in aree geografiche non ancora servite da rete ADSL.
RA4GW30-B01 è dotato di una sofisticata gestione del link 3G/4G sul quale è possibile porre limitazioni d’utilizzo a volume oppure a tempo, mantenendo sotto controllo la modalità d’uso ed i costi del piano tariffario utilizzato.
Tipo: WIRELESS ADSL
Dettagli del prodotto
DIGICOM
8E4568
3 Articoli
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook